Pubblicato il Bando di Servizio Civile Universale.

Per la promozione del Bando 2020 per la selezione di operatori volontari, Amesci ha programmato 2 appuntamenti online su Zoom per spiegare ai giovani quali opportunità sono presenti nel territorio veneto e come presentare al meglio la propria candidatura.

29 Gennaio 2021 - ore 10:30: durante l’incontro verranno presentati degli enti e i loro progetti di Servizio civile nel Veneto. Verranno presentate la realtà e le persone con cui si collaborerà nei 12 mesi di impegno e crescita!

4 Febbraio 2021 - dalle ore 15:30: è un appuntamento più tecnico e pratico. Saranno illustrate che cos’è il Servizio civile e come compilare al meglio la domanda sulla piattaforma DOL.

Per il Comune di Cittadella attivi due progetti:

- Arte, tra digitalizzazione e tradizione (durata 12 mesi);

- Biblioteca: conoscere, crescere, viaggiare (durata 12 mesi).

Per tutte le info complete, consultate gli allegati.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro le 14:00 del 15 Febbraio 2021.

Per ulteriori informazioni, contattate l'Ufficio Cultura (cultura@comune.cittadella.pd.it - 049.9413474).

14/01/2021