L'Amministrazione Comunale, visto il successo della precedente edizione, ha deciso di riproporre anche per il 2022 l'iniziativa dei Buoni Shopping.

Destinatari dell'iniziativa sono le famiglie con figli fino a 5 anni d'età, residenti nel Comune di Cittadella.

I buoni avranno il valore complessivo di € 50 e potranno essere utilizzati presso gli esercizi aderenti all'iniziativa, per una spesa pari ad almeno il doppio del valore del buono singolo.

Potranno essere altresì utilizzati anche  per accedere al Camminamento di Ronda delle Mura di Cittadella e per l'accesso ad altri monumenti e musei della città.

Alleati dell'Amministrazione saranno i giovani della Parrocchia dei Santi Prosdocimo e Donato che, grazie ad un'apposita convenzione con la Parrocchia, provvederanno alla distribuzione dei buoni ai genitori, all'uscita dalle Scuole dell'Infanzia.

Per la fascia 0-2 anni: i volontari provvederanno alla consegna dei buoni casa per casa.

Nel caso di mancata consegna o non ricezione dei buoni, i genitori potranno venire a ritirarli presso l'Ufficio Commercio del Comune di Cittadella a partire dall'11 Marzo 2022.

Portare con sè un documento d'identità. Nel caso in cui il ritiro non venga effettuato da uno dei genitori, è necessaria una delega scritta accompagnata dalla fotocopia del documento di chi ha effettuato la delega.

I buoni potranno essere utilizzati dal 01/03/2022 al 31/03/2022.

In allegato, l'elenco degli esercizi aderenti all'iniziativa.

18/02/2022