2,3 e 4 Luglio: queste le date da segnare in calendario e che vedranno la nostra città tornare ad ospitare CitArts, l' emozionante Festival di arti performative con artisti dal talento straordinario, provenienti da musical internazionali, corpi di ballo televisivi e dal celebre Cirque du Soleil.

Dopo l'incredibile successo della prima edizione, anche quest'anno il nostro centro storico si trasformerà in un'enorme festa meticcia, come animo circense vuole. Un crescendo di esibizioni a cura di mangiafuoco, mimi, maghi, trampolieri, equilibristi, musicisti, acrobati, illusionisti, breakers, verticalisti.

Un viaggio di arte e poesia condito da mostre, laboratori di circo tenuti da star internazionali e “lectio magistralis” sotto le stelle. Il tutto avverrà  entro la cornice di stravaganti bancarelle e verrà arricchito da uno straordinario viaggio culinario made in Italy. 

Le esibizioni degli artisti trarranno ispirazione da icone dell’arte e della musica, a mezz’aria, dal classico al pop, da Dante a Freddy Mercury. 

Questi gli orari del Festival:

Venerdì 2 Luglio: 20:00/24:00;

Sabato 3 Luglio: 20:00/24:00;

Domenica 4 Luglio:17:00/21:00.

In allegato la mappa di Cittadella con le postazioni delle esibizioni dei vari artisti.

28/06/2021