334.6795264. Questo il numero che le persone anziane o in grossa difficoltà possono contattare tutti i giorni, compreso il Sabato e la Domenica, dalle 09:00 alle 12:00 per:

CONSEGNA A DOMICILIO DI SPESA E FARMACI

Protezione Civile, ANC e Alpini: questi i volontari che effettueranno le consegne a chi ne farà richiesta nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì

Necessario lasciare  il proprio nome e cognome e un recapito telefonico.

CONSEGNA PASTI CALDI A DOMICILIO

In collaborazione con il Centro Residenziale Anziani.

Il servizio è attivo per il solo pranzo.

Il pasto è composto da un primo, un secondo, un contorno, pane, acqua e frutta viene scelto da un menù settimanale che dovrà essere compilato e riconsegnato per la settimana successiva.

Anche in questo caso, è necessario lasciare  il proprio nome e cognome e un recapito telefonico. Si verrà poi contattati direttamente da un operatore del Centro Residenziale che provvederà a fornire tutte le informazioni necessarie.

I singoli pasti sono a pagamento

CAMPAGNA DI VACCINAZIONI: SERVIZIO DI TRASPORTO PER ANZIANI IN DIFFICOLTA'

Partita anche a Cittadella presso il Palazzetto dello Sport la campagna vaccinazioni per fronteggiare l'emergenza sanitaria.

Il Comune di Cittadella, in collaborazione con la Protezione Civile, ha deciso di attivarsi a supporto degli anziani più in difficoltà con un servizio di trasporto ad hoc.

Il numero può essere contattato solo da parte di coloro che hanno ricevuto la lettera di invito a presentarsi per la vaccinazione. 

Sarà sufficiente lasciare il proprio nome e cognome, indirizzo e numero di telefono.

I volontari ricontatteranno i richiedenti e si attiveranno per il servizio di trasporto.

Si precisa che per gli anziani con particolari problematiche (non autosufficienti, con importanti disabilità, allettate) si attiverà direttamente l'ULSS 6 Euganea.

 

 

30/10/2020