Elezioni Amministrative del 3 e 4 Ottobre 2021.

Si informa che coloro che sono affetti da una grave infermità fisica possono esercitare il diritto al voto con l'assistenza di un elettore della propria famiglia o di un altro elettore liberamente scelto purchè iscritto nelle liste elettorali di un qualsiasi Comune della Repubblica.

L'elettore avente diritto, iscritto nelle liste elettorali del Comune di Cittadella, può richiedere all'Ufficio Elettorale l'annotazione permanente del diritto al voto assistito, presentando la seguente documentazione:

• richiesta compilata (modulo pubblicato in allegato)
  • la tessera elettorale per l'apposizione del timbro A.V.D. così da evitare all'elettore di dover produrre ad ogni consultazione il certificato medico idoneo per l'assistenza.
23/09/2021