Rendiamo noto il bando indirizzato a tutti i commercianti per il rilascio delle concessioni/autorizzazioni pluriennali con scadenza il 31 Dicembre 2033 per l'esercizio del commercio su aree pubbliche, mediante l'uso di posteggi per la Fiera Franca di Cittadella.

In allegato pubblichiamo:

A) il BANDO;

B) la DOMANDA per il rilascio della concessione/autorizzazione;

C) il MODULO punteggi;

D) la PLANIMETRIA FIERA CON INDICATI GLI ULTIMI POSTEGGI ANCORA LIBERI;

Le domande – in marca da bollo da 16 € - dovranno essere inoltrate al Comune di Cittadella al seguente indirizzo PEC: cittadella.pd@cert.ip-veneto.net o tramite il sito www.impresainungiorno.gov.it entro il 06 agosto 2021.

Per maggiori informazioni circa i requisiti richiesti, criteri per il rilascio, la documentazione da allegare alla domanda, consultate il bando.

Per maggiori chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Suap del Comune di Cittadella (suap@comune.cittadella.pd.it - 049.9413438).

09/07/2021