Informazioni generali

ll Comune, in ottemperanza alla normativa vigente, fornisce i libri di testo agli alunni residenti a Cittadella che frequentano le scuole primarie (sia le scuole primarie nel comune di Cittadella che le scuole fuori Comune).

Il presente avviso riguarda i soli alunni residenti nel Comune di Cittadella e frequentanti Scuole Primarie a Cittadella.

Gli alunni non residenti a Cittadella (anche se frequentanti scuole primarie di Cittadella) dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

In attuazione dell'art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di Cittadella gestirà la fornitura dei libri di testo per la Scuola Primaria, per il prossimo anno scolastico 2020-2021, mediante il sistema della cedola libraria.

Pertanto ogni famiglia dovrà:

- ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta;

- compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta, al momento del ritiro dei libri, il modulo “cedola libraria” disponibile in calce al presente avviso;

Non è previsto alcun onere economico per le famiglie; infatti il libraio/cartolibraio emetterà fattura, con allegate le cedole, al Comune di Cittadella che provvederà al pagamento.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail: servizi.scolastici@comune.cittadella.pd.it o telefonare al nr. 0499413431.

Per l'elenco dei libri di testo adottati dalle singole scuole primarie, consultate la voce "Modulistica".

 

Orari di apertura

  • Lunedì 9.00 – 12.30 16.00 – 18.00
  • Martedì: 10.00 – 13.15
  • Mercoledì: 10.00 – 12.30 16.00 – 18.00
  • Giovedì: 10.00 – 13.15
  • Venerdì: 10.00 – 13.15

Contatti

Ultimo aggiornamento:

08/07/2020

Ulteriori informazioni

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato

Rilevanza SUAP:

No

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Economato e Servizi Scolastici (Responsabile: Didonè Matteo)

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale