OGGI PAGARE E' PIU' FACILE E SICURO, attraverso una procedura guidata accessibile a questo link:  Accedi al servizio MyPay PAGO P.A.

Dal 1 Giugno 2017, puoi pagare i servizi pubblici da casa, attraverso il sito del tuo Comune.
Servizi scolastici, mensa, trasporto scolastico, contravvenzioni, tasse, utilizzo locali etc..

Tale servizio è stato attivato al fine di consentire al comune di accettare i pagamenti effettuati dai propri utenti con modalità telematiche come disposto dal Codice dell’Amministrazione Digitale.
Il servizio dei pagamenti elettronici viene effettuato accedendo al portale web sviluppato dalla Regione Veneto, denominato MYPAY, a cui il comune ha aderito.
Per iniziare la procedura di pagamento è necessario entrare nella pagina dedicata al servizio, ricercare e selezionare l'ente "Comune di Cittadella" e seguire le istruzioni guida della procedura del “Pagamento spontaneo”. A seguito dell’effettuazione del pagamento l´utente riceverà idonea attestazione di avvenuto pagamento sulla propria casella di posta elettronica.

Clicca qui per accedere al servizio per i pagamenti elettronici e seleziona il Comune di Cittadella