Ormai da diversi anni il ricevimento del Sindaco con i cittadini di Borghi e Frazioni è una consuetudine.

Un'occasione per incontrare “a tu per tu” il primo cittadino ed esporre richieste, problematiche e suggerimenti in relazione al territorio in cui si abita.

Dopo un'interruzione nel corso del 2020 a causa dell'emergenza sanitaria, i ricevimenti riprendono nel 2021 in una veste nuova e a prova di Covid.

Ecco come funzionerà:

• per tutto il mese di Febbraio i cittadini potranno inviare un whatsapp al Comune di Cittadella, al n 331.6374831, o chiamare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, al n. 049.9413553, indicando le proprie generalità (nome, cognome e frazione di riferimento) e il motivo della loro richiesta. Eventuale documentazione sarà possibile inviarla all'indirizzo e-mail: urp@comune.cittadella.pd.it
  • l'Ufficio Relazioni con il Pubblico raccoglierà e suddividerà le richieste e le sottoporrà all'attenzione del Sindaco;
  • a partire dal mese di Marzo, sulla base di un calendario che verrà pubblicato sul sito internet e sui social del Comune, il Sindaco contatterà telefonicamente ogni singolo cittadino richiedente.
29/01/2021