Informazioni generali

TRASPORTO SCOLASTICO PER IL NUOVO A.S. 2022/23

Si invitano i genitori interessati a presentare domanda per il prossimo a.s. 2022/23, mediante l’apposito modulo disponibile nella sezione modulistica di questo procedimento entro il 30/06/2022 da compilare e trasmettere via mail a serviziscolastici@comune.cittadella.pd.it corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

Modulo di richiesta trasporto scolastico - A.S. 2022/2023

Tariffe trasporto scolastico - A.S. 2022/2023

 

RICHIESTA ATTESTAZIONE MENSA e/o TRASPORTO SCOLASTICO - ANNO 2021

Si avvisa che è disponibile sul portale genitori di Etica l'attestazione di pagamento delle spese per la mensa e/o trasporto scolastico relative all'anno 2021. E' possibile scaricarla collegandosi al PORTALE GENITORI - PAGAMENTI - DICHIARAZIONE 730 - SCARICA DICHIARAZIONE 730.
La suddetta attestazione potrà essere scaricata dal portale mediante PC (non è ancora possibile prelevare i files tramite smartphone).
Prima di scaricarla consigliamo di verificare che il codice fiscale dell'alunno sia corretto.
Solo in caso di impossibilità ad eseguire la procedura suddetta, sarà possibile richiedere il rilascio dell'attestazione con apposito modulo reperibile nella sezione modulistica di questo procedimento e da presentare debitamente firmato:
a) via mail all'indirizzo serviziscolastici@comune.cittadella.pd.it accompagnato da scansione documento di riconoscimento
b) presso lo sportello n.3 (Economato) solo se non è possibile l'invio tramite mail

Il rilascio del documento potrebbe richiedere alcuni giorni.

INCASSI SPESE DETRAIBILI IN DICHIARAZIONE DEI REDDITI

La legge di Bilancio 2020 ha stabilito che, per usufruire delle spese da portare in detrazione a partire del 1° gennaio 2020, i pagamenti delle prestazioni detraibili dovranno essere effettuate con strumenti tracciabili, e cioè con:
- Bancomat
- Carte di credito/debito o prepagate
- Bonifico bancario e/o postale

Orari di apertura

  • Lunedì 9.00 – 12.30 16.00 – 18.00
  • Martedì: 10.00 – 13.15
  • Mercoledì: 10.00 – 12.30 16.00 – 18.00
  • Giovedì: 10.00 – 13.15
  • Venerdì: 10.00 – 13.15

Contatti

Ultimo aggiornamento:

25/05/2022

Ulteriori informazioni

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato

Rilevanza SUAP:

No

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Economato e Servizi Scolastici (Responsabile: Didonè Matteo)

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale