Informazioni generali

TRASPORTO SCOLASTICO PER IL NUOVO A.S. 2020/21

Regole per lo svolgimento del servizio di trasporto scolastico 2020/2021: AGGIORNAMENTI

Si invitano i genitori interessati a collegarsi al seguente link: Regole per lo svolgimento del servizio di trasporto scolastico 2020/2021.

Al seguente link: Tariffe trasporto scolastico A.S. 2020/2021

SOSPENSIONE PAGAMENTO 3ª RATA TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2019/2020 - EMERGENZA CORONAVIRUS

Si comunica agli utenti iscritti al servizio, che con Determinazione Dirigenziale n. 297 del 02/04/2020 è stato sospeso il pagamento della 3ª rata del trasporto scolastico 2019/2020, a seguito della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado dal 23.02.2020 per le misure di straordinaria necessità ed urgenza adottate dal Ministero della Salute di intesa con il Presidente della Regione Veneto per contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019.

RICHIESTA ATTESTAZIONE MENSA e/o TRASPORTO SCOLASTICO - ANNO 2019

Si avvisa che è disponibile sul portale genitori di Etica l'attestazione di pagamento delle spese per la mensa e/o trasporto scolastico relative all'anno 2019. E' possibile scaricarla collegandosi al PORTALE GENITORI - PAGAMENTI - DICHIARAZIONE 730 - SCARICA DICHIARAZIONE 730.
La suddetta attestazione potrà essere scaricata dal portale mediante PC (non è ancora possibile prelevare i files tramite smartphone).
Prima di scaricarla consigliamo di verificare che il codice fiscale dell'alunno sia corretto.
Solo in caso di impossibilità ad eseguire la procedura suddetta, sarà possibile richiedere il rilascio dell'attestazione con apposito modulo reperibile nella sezione modulistica di questo procedimento e da presentare debitamente firmato:
a) presso sportello Economato n.3
b) via mail all'indirizzo serviziscolastici@comune.cittadella.pd.it accompagnato da scansione documento di riconoscimento.
Il rilascio del documento potrebbe richiedere alcuni giorni.

INCASSI SPESE DETRAIBILI IN DICHIARAZIONE DEI REDDITI

La legge di Bilancio 2020 ha stabilito che, per usufruire delle spese da portare in detrazione a partire del 1° gennaio 2020, i pagamenti delle prestazioni detraibili dovranno essere effettuate con strumenti tracciabili, e cioè con:
- Bancomat
- Carte di credito/debito o prepagate
- Bonifico bancario e/o postale

Orari di apertura

  • Lunedì 9.00 – 12.30 16.00 – 18.00
  • Martedì: 10.00 – 13.15
  • Mercoledì: 10.00 – 12.30 16.00 – 18.00
  • Giovedì: 10.00 – 13.15
  • Venerdì: 10.00 – 13.15

Contatti

Ultimo aggiornamento:

19/10/2020

Ulteriori informazioni

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato

Rilevanza SUAP:

No

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Economato e Servizi Scolastici (Responsabile: Didonè Matteo)

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale