BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN MOBILITA’ VOLONTARIA DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA PER IL BIENNIO 2025-2026 – APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Dettagli della notizia

Approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando per l'assegnazione in mobilità volontaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica individuati nel "Piano di mobilità"

Data:

16 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L'ATER di Padova ha comunicato che il Consiglio di Amministrazione di Codesta Azienda ha approvato la graduatoria provvisoria relativa al bando per l'assegnazione in mobilità volontaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica individuati nel "Piano di mobilità"

La stessa è consultabile sul sito dell’Ater al seguente =>LINK<=

La graduatoria, riportante i punteggi definiti dal bando sulla base della documentazione allegata, è redatta in forma anonima, in ossequio alla normativa sulla privacy. Pertanto è necessario consultarla con IL NUMERO DI PROTOCOLLO INDICATO NELLA PRIMA PAGINA DELLA DOMANDA presentata ad ATER e del PROPRIO CODICE UTENTE.

L’eventuale ricorso, debitamente motivato e documentato, verrà esaminato da una commissione interna istituita presso l’Ater di Padova, NEI TRENTA GIORNI SUCCESSIVI ALLA PUBBLICAZIONE della graduatoria inviandolo ai recapiti istituzionali dell’Ater esclusivamente tramite raccomandata e posta elettronica certificata, specificando nell’oggetto “BANDO MOBILITA’ VOLONTARIA – RICORSO”.

Chiarimenti e informazioni potranno essere richiesti tramite email a: assegnazioniecontratti@aterpadova.it o telefonicamente al n. 049-9732983 dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 12:00

Ultimo aggiornamento: 16/06/2025, ore 15:46

Skip to content