Stemma Comune di Cittadella

Con nota n. 242906 del 19 Giugno, la Regione Veneto ha comunicato il riparto del fondo per le politiche della famiglia, destinato a potenziare i centri diurni estivi, i servizi socio-educativi ed i centri ricreativi dedicati ai bambini della fascia 3-14 e attivi nel Comune di Cittadella tra Giugno e Settembre 2020. Ora l'Amministrazione Comunale mette a disposizione il suddetto fondo per un totale di 41.991,05 €.

L'erogazione avverrà in due momenti:

-acconto del 30% del totale contributo disponibile, in base al numero massimo di utenti che il gestore è in grado di accogliere nell'arco di una giornata e del personale a disposizione;

- saldo del 70% a consuntivo, ripartito in modo proporzionale sulla base delle presenze effettive dall'1 Giugno fino alla riapertura delle scuole, dei soli residenti nel territorio del Comune di Cittadella, a condizione che ci sia una riduzione della retta a beneficio dei residenti di almeno il 10% e che dovrà avvenire a partire dal 13 Luglio fino all'apertura scuole.

I soggetti gestori dei centri estivi potranno presentare domanda entro il 10 Luglio all'indirizzo PEC cittadella.pd@cert.ip-veneto.net.

In allegato, il modulo di richiesta.

06/07/2020