Si rende noto che è stato pubblicato il bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica per l'anno 2019.

In allegato:

1- l'informativa sintetica riguardante il bando;

2- il bando completo con tutte le informazioni relative ai requisiti necessari, le condizioni per l'attribuzione dei punteggi e le modalità di assegnazione;

Per quanto riguarda la domanda: il modulo cartaceo di domanda in cartoncino è a disposizione per essere ritirato negli orari di apertura al pubblico presso l'Ufficio Protocollo del Comune e dovrà essere presentata all'ufficio stesso entro il 28 Ottobre 2019.

Per ripondere a eventuali quesiti riguardanti la compilazione della domanda, previa prenotazione telefonica 049.9413582-3 o scrivendo alla mail patrimonio@comune.cittadella.pd.it, si informa che sono in programma presso la sede municipale alcune riunioni informativenelle giornate di Martedì 24 Settembre e Martedì 8 Ottobre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e di Lunedì 21 Ottobre dalla ore 15:00 alle ore 17:30. Al momento della prenotazione, da effettuarsi almeno quattro giorni prima rispetto a ciascuna delle date sopra indicate, si dovrà esprimere la propria preferenza tra le date disponibili oltre che fornire le proprie generalità e un recapito telefonico. 

09/09/2019