
Buone notizie per i comitati organizzatori di feste patronali, sagre paesane e feste popolari ricorrenti nel territorio di Cittadella per l'anno 2019.
L'Amministrazione ha infatti indetto un bando pubblico per l'assegnazione di incentivi economici per la formazione del personale volontario e l'acquisto di attrezzature in materia di sicurezza.
Beneficiari: le parrocchie con sede nel territorio comunale che organizzano l'annuale sagra o festa patronale e i comitati/associazioni che nel corso degli ultimi 5 anni abbiano organizzato sagre e feste popolari e intendano proseguire con l'attività anche nell'anno in corso.
40.000,00 € le risorse messe a disposizione e che verranno concesse agli aventi diritto in graduatoria secondo determinate modalità meglio specificate nel bando in allegato e consultabile in Amministrazione Trasparente nella sezione "Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici".
La richiesta dovrà essere inviata via pec (cittadella.pd@cert.ip-veneto.net) entro il 30 Aprile 2020 compilando l'allegato A al bando che pubblichiamo.
24/02/2020