
Assegnazione di buoni per l'acquisto di alimenti e di prodotti di prima necessità presso gli esercizi convenzionati.
Compilazione della domanda ed assegnazione: tramite apposita piattaforma informatica, alla quale è possibile accedere cliccando il seguente link https://solidali.welfarex.it/padova_solidali_cittadella
Termine presentazione domanda: 30 Settembre 2021.
I residenti di età superiore a 60 anni o comunque in difficoltà con l'utilizzo delle tecnologie informatiche potranno usufruire di assistenza per la compilazione telematica, previo appuntamento telefonico al numero: 389 0937335 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
In allegato:
- avviso completo per l'assegnazione di buoni spesa con tutte le informazioni relative ai requisiti per ottenere gli stessi;
- istruzioni per la compilazione della domanda telematica;
- modulo di richiesta per gli esercenti che vorranno essere inseriti all'interno dell'elenco degli esercizi convenzionati;
- elenco esercizi attualmente aderenti all'iniziativa (si precisa che l'elenco potrà essere aggiornato).