Assegnazione di buoni per l'acquisto di alimenti e di prodotti di prima necessità presso gli esercizi convenzionati.

Compilazione della domanda ed assegnazione: tramite apposita piattaforma informatica, alla quale è possibile accedere cliccando il seguente link https://solidali.welfarex.it/padova_solidali_cittadella

Termine presentazione domanda: 30 Settembre 2021.

I residenti di età superiore a 60 anni o comunque in difficoltà con l'utilizzo delle tecnologie informatiche potranno usufruire di assistenza per la compilazione telematica, previo appuntamento telefonico al numero:  389 0937335 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

In allegato:

- avviso completo per l'assegnazione di buoni spesa con tutte le informazioni relative ai requisiti per ottenere gli stessi;

- istruzioni per la compilazione della domanda telematica;

- modulo di richiesta per gli esercenti che vorranno essere inseriti all'interno dell'elenco degli esercizi convenzionati;

- elenco esercizi attualmente aderenti all'iniziativa (si precisa che l'elenco potrà essere aggiornato).

 

15/06/2021