Informazioni generali
La concessione del contributo straordinario per singole iniziative è regolata dall'art. 6 del “Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici a persone e enti”.
L'Amministrazione Comunale può concedere contributi straordinari a Enti e Associazioni per singole iniziative.
Modalità di concessione
La richiesta di contributo deve riportare:
- denominazione, sede e dati fiscali dell'Ente/Associazione richiedente
- dati del richiedente Legale rappresentante
- progetto dettagliato dell'iniziativa
- piano economico dell'iniziativa completo di entrate e uscite
- dichiarazione relativa all'assoggettabilità/non assoggettabilità alla ritenuta d'acconto
- IBAN dell'Associazione
All'istanza va allegato lo Statuto e/o Atto costitutivo dell'Associazione
La liquidazione del contributo verrà effettuata a conclusione dell'iniziativa previa presentazione di idonea rendicontazione economica a consuntivo riportante entrate e uscite e corredata dalle attestazioni di pagamento (fatture, ricevute, note spesa). Il contributo viene proporzionalmente ridotto in caso di minor disavanzo rispetto al preventivo.
A chi rivolgersi
Orari di apertura
- Lunedì 9.00 – 12.30 16.00 – 18.00
- Martedì: 10.00 – 13.15
- Mercoledì: 10.00 – 12.30 16.00 – 18.00
- Giovedì: 10.00 – 13.15
- Venerdì: 10.00 – 13.15
Contatti
- Telefono: 0499413473
Email: cultura@comune.cittadella.pd.it
- Pec: cittadella.pd@cert.ip-veneto.net