Anche per l'anno in corso, nell'ambito delle iniziative provinciali promosse per incentivare l'uso del mezzo di trasporto pubblico  e dare un valido sostegno economico alle spese di viaggio, è prevista l'agevolazione tariffaria rivolta alle famiglie numerose composte da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (unico genitore + 4 figli o più) residenti nel territorio provinciale in possesso di almeno un abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma, con situazione economica ISEE non superiore a 40.000,00 €uro.
L'iniziativa prevede il rimborso, fino ad un massimo del 40%, del costo dell’abbonamento annuale extraurbano su gomma.

In allegato il modulo di richiesta che dev'essere presentato entro il 31 dicembre 2021.

07/10/2021