Rendiamo nota il procedura indirizzata a tutti gli espositori per il rilascio delle concessioni/autorizzazioni temporanee, mediante l'uso di posteggi per la Fiera Franca di Cittadella.

In allegato pubblichiamo:

A) il BANDO;

B) la DOMANDA per il rilascio della concessione/autorizzazione;

C) la PROCURA per chi vuole firmare digitalmente la domanda ma non possiede il dispositivo di firma digitale

Le domande – in marca da bollo da 16 € - dovranno essere inoltrate al Comune di Cittadella al seguente indirizzo pec: cittadella.pd@cert.ip-veneto.net o tramite il sito www.impresainungiorno.gov.it entro il giorno 11 settembre 2020.

Per maggiori informazioni circa i requisiti richiesti, criteri per il rilascio, la documentazione da allegare alla domanda, consultate il bando.

Per maggiori chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Suap del Comune di Cittadella (suap@comune.cittadella.pd.it - 049.9413438).

10/08/2020