Rendiamo nota la procedura indirizzata a tutti gli espositori per il rilascio delle autorizzazioni temporanee di occupazione suolo pubblico per la Fiera Franca di Cittadella.

In allegato pubblichiamo:

A) l'AVVISO PUBBLICO;

B) il BANDO;

B) la DOMANDA per il rilascio della autorizzazione di occupazione suolo pubblico;

Le domande in marca da bollo da 16 € - dovranno essere inoltrate al Comune di Cittadella al seguente indirizzo peccittadella.pd@cert.ip-veneto.net o tramite il sito www.impresainungiorno.gov.it entro il giorno 30 Settembre 2021 (prorogato al 6 ottobre 2021).

Per maggiori informazioni circa i requisiti richiesti, criteri per il rilascio, la documentazione da allegare alla domanda, consultate il bando.

Per maggiori chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio SUAP del Comune di Cittadella (suap@comune.cittadella.pd.it - 049.9413438).

13/09/2021