Informazioni generali

In attuazione a quanto previsto dagli artt. 39 e 41 dello Statuto è stato istituito l'Albo Comunale delle forme associative.
Possono richiedere l'iscrizione le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale con sede, almeno operativa, a Cittadella ed iscritte al Registro di cui all’art. 46 del D.Lgs 3 luglio 2017 n. 117.
L'iscrizione all'albo costituisce titolo prioritario per l'accesso e l'utilizzo delle strutture e dei locali comunali.
L'iscrizione vale 3 anni (scadenza al 31 dicembre del terzo anno)

Documenti necessari:
Richiesta di iscrizione (modulo reperibile nella sezione Modulistica)
Copia atto costitutivo e Statuto dell'Associazione
Relazione attività dell'Associazione

Tempi

Per l'iscrizione: 60 gg.

Per il rinnovo: entro il 31 dicembre dell'anno di scadenza

A chi rivolgersi

Orari di apertura

  • Lunedì 9.00 – 12.30 16.00 – 18.00
  • Martedì: 10.00 – 13.15
  • Mercoledì: 10.00 – 12.30 16.00 – 18.00
  • Giovedì: 10.00 – 13.15
  • Venerdì: 10.00 – 13.15

Contatti

Ultimo aggiornamento:

03/06/2020

Ulteriori informazioni

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Cultura, turismo e sport (Responsabile: Mosele Nicola)

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale