Descrizione
Anche coloro che hanno già presentato istanza nel bando precedente sono tenuti a ripresentare la domanda nel termini e nelle modalità previste dal presente bando 2023.
Sono tenuti a presentare domanda anche tutti gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica, titolari di assegnazioni per emergenza abitativa.
PRESENTAZIONE DOMANDA:
A partire dal giorno di pubblicazione del presente bando e non oltre il giorno 18 dicembre 2023, i richiedenti dovranno richiedere l’appuntamento all’Ufficio Bandi, Assegnazioni e Mobilità inviando una E-mail al seguente indirizzo: bandocittadella2023@aterpadova.com
L’Ufficio Bandi, Assegnazioni e Mobilità di Ater Padova provvederà a rispondere a mezzo e-mail indicando giorno ed ora dell’appuntamento.
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE:
- documento d’identità in corso di validità proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare;
- titolo per il soggiorno in Italia proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare (se proveniente da Paesi terzi);
- ISEE in corso di validità relativo all’anno 2023;
- documentazione valida e completa attestante specifiche condizioni soggettive od oggettive indicate nell’art. 3.
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA:
- 22 DICEMBRE 2023 - ore 12:00
PER RICHIESTE ED ULTERIORI INFORMAZIONI contattare telefonicamente:
- ATER di Padova al n. 049/8732993 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cittadella 049/9413475-457 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
In caso di difficoltà nella compilazione della domanda è possibile richiedere un supporto al Patronato ACLI di Cittadella previa prenotazione telefonica per fissare un appuntamento.
ACLI - SEDE DI CITTADELLA Contrà Borgo Sole, 6 - Tel. 049/601290 (dopo la segreteria telefonica, al termine delle indicazioni vocali, selezionare le seguenti opzioni: prima 1 e poi 5. Risponderà un operatore per fissare un appuntamento nella sede di Cittadella). Il costo del servizio è a carico dell'utente.
In allegato il documento completo del Bando ERP 2023.