Descrizione
In attuazione dell'art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di Cittadella gestirà la fornitura dei libri di testo per la Scuola Primaria, per il prossimo anno scolastico, mediante il sistema della cedola libraria.
Non è più necessario presentare la cedola cartacea. Le famiglie devono seguire i seguenti passaggi:
- Recarsi alla libreria/cartolibreria individuata dal genitore/tutore;
- Esibire il codice fiscale dell'alunno;
- Il libraio, attraverso il codice fiscale, accederà al sistema delle cedole digitali e fornirà i libri di testo.
Requisiti aggiuntivi:
Delega
Se non è il genitore/tutore a recarsi presso la libreria, il delegato dovrà esibire una delega firmata e sottoscritta dal genitore/tutore, insieme a una copia del suo documento d'identità.
Documento d'identità
Il genitore/tutore o il delegato dovranno esibire un documento di identità.
AVVISO PER GLI ESERCENTI
In allegato, l'avviso per gli esercenti che vogliono aderire alla gestione delle cedole librarie con tutte le informazioni per l'adesione online.
Per informazioni e richieste chiarimenti:
Contattare telefonicamente l'Ufficio Economato: 049.9413431/432/433
oppure
Recarsi presso lo sportello n. 3 Ufficio Economato nei seguenti giorni e orari:
- lunedì 9:00 / 12:30 - 16:00 / 18:00
- mercoledì 10:00 / 12:30 - 16:00 / 18:00
- venerdì 10:00 / 13:15