Raccolta segnalazione stima dei danni subiti a seguito grandinata (LUGLIO 2023)

Si informa la cittadinanza che, come comunicato da ANCI, è possibile presentare la segnalazione dei danni subiti al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive a seguito degli eventi meteorologici eccezionali.

13 Novembre 2023

Si informa la cittadinanza che, come comunicato da ANCI, è possibile presentare la segnalazione dei danni subiti al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive a seguito degli eventi meteorologici eccezionali che dal 19 luglio al 26 luglio 2023 hanno interessato il territorio comunale.

I moduli da compilare, che perentoriamente dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune (di persona o tramite email all'indirizzo: protocollo@comune.cittadella.pd.itentro e non oltre il giorno 4 dicembre 2023, sono i seguenti:

Per INFORMAZIONI: tel. 049/9413509 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 (escluso il giorno 28 novembre 2023)

FAQ DOMANDE E RISPOSTE utili per la compilazione dei moduli

I MODULI CARTACEI sono anche disponibili presso il Front Office del Comune (1° piano - Palazzo Mantegna - Via Indipendenza, 41)

Ultimo aggiornamento: 11/12/2023, ore 09:52