Pagamenti elettronici al Comune di Cittadella - Accedi al servizio MyPay PAGO P.A.

Dal 1 Giugno 2017, è possibile pagare digitalmente (con moneta elettronica) al Comune di Cittadella alcune tipologie di entrate:

concessioni cimiteriali
costo di costruzione e oneri di urbanizzazione
cosap/tosap,
diritti vari
trasporto scolastico
utilizzo locali

attraverso una procedura guidata accessibile dal sito internet comunale.

Tale servizio è stato attivato al fine di consentire al comune di accettare i pagamenti effettuati dai propri utenti con modalità telematiche come disposto dal Codice dell’Amministrazione Digitale.
Il servizio dei pagamenti elettronici viene effettuato accedendo al portale web sviluppato dalla Regione Veneto, denominato MYPAY, a cui il comune ha aderito.
Per iniziare la procedura di pagamento è necessario entrare nella pagina dedicata al servizio, ricercare e selezionare l'ente "Comune di Cittadella" e seguire le istruzioni guida della procedura del “Pagamento spontaneo”. A seguito dell’effettuazione del pagamento l´utente riceverà idonea attestazione di avvenuto pagamento sulla propria casella di posta elettronica.
Gli utenti, in alternativa ai pagamenti telematici effettuati con il portale MYPAY, possono continuare ad effettuare i pagamenti con le tradizionali modalità.

Clicca qui per accedere al servizio per i pagamenti elettronici e seleziona il Comune di Cittadella