“Pensa Natale, acquista locale, consegna...Babbo Natale"
Questa l'iniziativa pensata per il Natale cittadellese che invita le persone ad entrare nei negozi della città, scegliere un regalo e decidere dove, come, quando e a chi farlo consegnare direttamente da Babbo Natale.
Sono una quarantina le attività del centro storico, borghi e frazioni che hanno deciso di aderire all'iniziativa mettendo a disposizione tutta la professionalità, la qualità e la cortesia che da sempre li contraddistinguono. L'elenco completo in allegato.
A vestire i panni di Babbo Natale saranno 35 giovani, tra i 18 e i 35 anni del Patronato Pio X di Cittadella.
Ecco come funzionerà concretamente il servizio:
- le persone potranno recarsi nei negozi aderenti all'iniziativa e scegliere i propri regali, lasciando tutte le indicazioni relative alla consegna e alla destinazione del pacco.
- Il negoziante a sua volta accederà, tramite la propria Gmail, ad un Google form nel quale indicherà i suoi dati, il giorno e l'ora della consegna e inserirà il nominativo della persona che dovrà ricevere il regalo.
- Il tutto entro 48 ore prima del giorno scelto.
- I ragazzi del Patronato, divisi in squadre per zone, prenderanno in carico “l'ordine”, ritireranno il dono direttamente in negozio nel giorno prestabilito e lo faranno recapitare, tra le 18:00 e le 21:00, secondo le istruzioni ricevute, vestiti da Babbo Natale.
- Le consegne si effettueranno tra il 18 e il 23 Dicembre.
Allegati
04/12/2020