PIANTIAMO ALBERI - Ridiamo il Sorriso alla Pianura

E' aperta la campagna ordini per il 2021!

Questa l'iniziativa della Regione Veneto - Veneto Agricoltura che consentirà la distribuzione gratuita di alberi ai propri cittadini così da migliorare le caratteristiche ambientali del nostro territorio.

Gli alberi saranno distribuiti ai cittadini interessati che potranno farne richiesta mediante il portale https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/ nel quale troveranno tutte le informazioni per la registrazione e la richiesta.

Il nostro Comune provvederà a distribuire (una volta conclusa la campagna di ordini - durante il periodo autunnale) le piante ai singoli cittadini che ne avranno fatto richiesta.

In tre semplici passi puoi avere le piante gratis per la tua casa:

1. REGISTRATI. Accedi al pannello della registrazione e indicaci i tuoi dati
  2. SCEGLI LE TUE PIANTE E ORDINA. Scegli le tue piante dalle 3 tipologie disponibili: gruppo 1, gruppo 2, gruppo 3
  3. RITIRA LE TUE PIANTE. Una volta registrato ed evaso il tuo ordine il Comune ti contatterà via email o via telefono per la consegna.
02/09/2020