Questionario

Si terrà nel mese di Giugno, l'indagine che il Comune di Cittadella intende svolgere per testare il grado di soddisfazione degli utenti in merito alle attività svolte dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

L'indagine si svolgerà mediante la distribuzione di un apposito questionario anonimo di gradimento (che pubblichiamo anche in allegato), con la riconsegna delle schede compilate in una cassettina di raccolta presso la sede municipale.

Grazie a questo questionario, riusciremo a rilevare il grado di soddisfazione dei Cittadellesi rispetto ai servizi offerti e al tempo stesso a capire le esigenze, i bisogni e le aspettative così da verificare l'efficacia della politiche comunicative adottate dall'Amministrazione.

L'analisi riguarderà l'anno 2019 e i primi mesi dell'anno 2020 così da monitorare anche come i cittadini hanno percepito la comunicazione operata dal Comune nel periodo di emergenza legata al Covid-19.

23/06/2020