Solidarietà

In questo momento di particolare difficoltà ed emergenza sanitaria, vi è la necessità di aiuto e sostegno reciproco.

Al riguardo, il Comune si è attivato con due importanti iniziative:

RACCOLTA FONDI - OSPEDALE DI CITTADELLA

su esplicita e diretta richiesta da parte della Cittadinanza ed in collaborazione con il Comune di San Martino di Lupari, Fontaniva, San Giorgio in Bosco, Galliera Veneta e Villafranca, il Comune ha attivato una raccolta fondi destinata all'acquisto di apparecchiature per l'ospedale di Cittadella

IT28 D 03069 62522 100000046003: questo l'Iban dove chi vorrà potrà effettuare una donazione inserendo come causale " Respiratore per l'Ospedale di Cittadella".

RACCOLTA FONDI EMERGENZA FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'

Numerosi sono i cittadini che hanno manifestato la volontà di poter aiutare economicamente le famiglie in difficoltà. L'Amministrazione ha ritenuto che la cosa migliore fosse quella di raccogliere le donazioni che poi, tramite i Servizi Sociali e le Caritas, verranno gestite nel modo più appropriato in base alle esigenze delle famiglie stesse. Chi volesse quindi dare il proprio contributo, può effettuare una donazione a questo IBAN: IT25 Z030 6962 5221 0000 0300 035 indicando come causaleEmergenza COVID-19.

26/05/2020