
AVVISO IMPORTANTE
Riaperte le selezioni per "Ta.Ta.Tu. - Tato, Tata, tutor", il progetto promosso, nell'ambito del Bando Regionale Alleanza per la Famiglia, dalla Cooperativa Sociale Jonathan e al quale il Comune di Cittadella ha aderito assieme ai Comuni di Carmignano di Brenta, Fontaniva, Gazzo, Grantorto, San Giorgio in Bosco e Galliera Veneta con l'obiettivo di creare un albo intercomunale dedicato a babysitter e tutor nell'aiuto dello svolgimento dei compiti per casa.
35 le persone maggiorenni che verranno selezionate e opportunamente formate. Coloro che arriveranno alla fine del percorso con esito positivo, avranno accesso all’Albo intercomunale dedicato a Tutor dei compiti e Babysitter, dove inserire il proprio profilo per 18 mesi, con la possibilità di essere contattato/a direttamente dalle famiglie del territorio.
Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione per una o entrambe le posizioni compilando l'apposito modulo che pubblichiamo in allegato.
Nello specifico, i candidati dovranno inoltrare all’indirizzo e-mail tatatu@jonathancoop.com, con oggetto: “Candidatura Ta.Ta.Tu.”:
-
Domanda di partecipazione compilata e firmata attraverso l’apposito modulo;
-
Copia di un documento di identità valido;
-
Curriculum vitae firmato.
Per presentare la propria candidatura, c'è tempo fino a Venerdì 28 Febbraio.