Informazioni generali

Sono soggetti alla richiesta preventiva di Autorizzazione Paesaggistica in forma semplificata tutti gli interventi che apportino modifiche agli immobili ed aree di interesse paesaggistico, di lieve entità regolamentati dall'allegato B di cui all’art.3 comma 1 del D.P.R. 31/2017; per gli interventi si deve utilizzare il portale Impresainungiorno, individuando l'intervento nel procedimento SUE per gli interventi di Edilizia Residenziale e SUAP per le attività produttive.

Modulistica:

Le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività appena citate ed i relativi elaborati tecnici e allegati sono presentati esclusivamente in modalità telematica , allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) competente per il territorio in cui si svolge l'attività o e' situato l'impianto (link SUAP Comune di Cittadella: http://www.impresainungiorno.gov.it ).
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) provvede all'inoltro telematico della documentazione alle altre amministrazioni che intervengono nel procedimento, le quali adottano modalità telematiche di ricevimento e di trasmissione.

 

Tempi

L'Ufficio entro trenta giorni effettua gli accertamenti circa la conformità dell'intervento e trasmette al Soprintendente la documentazione presentata dall'interessato, accompagnandola con una motivata proposta di accoglimento della domanda stessa.

Il Soprintendente rende il parere entro venticinque giorni; in caso di mancata espressione del parere vincolante entro il termine sopra indicato l'Ufficio ne prescinde e rilascia l'autorizzazione, entro il termine di sessanta giorni dal ricevimento della domanda.

Costi

Diritti di segreteria pari ad € 110,00 e N. 2 marche da bollo € 16,00 cadauna.

Orari di apertura

  • Lunedì 9.00 – 12.30
  • Mercoledì: 10.00 – 12.30
  • Venerdì: 10.00 – 13.15

  • Orari di ricevimento con prenotazione
    Lunedì: 9.00 – 12.30
  • Mercoledì: 16.00 – 18.00
  • Venerdì: 10.00 – 13.00

  • Orari telefonate: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Contatti

Ultimo aggiornamento:

07/08/2020

Ulteriori informazioni

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato

Conclusione procedimento:

Provvedimento espresso

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Urbanistica - Edilizia Privata (Responsabile: Callegaro Alberto)

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale