Informazioni generali
La richiesta di attribuzione di numero civico va presentata all'Ufficio Protocollo allegando al modulo reperibile nell'apposita sezione la documentazione richiesta
A seguito della verifica dell'ufficio Toponomastica, effettuata tramite il SITC (sistema informatico territoriale comunale) con visualizzazione dei dati catastali, viene attribuito il numero civico e inviata al richiedente una comunicazione con l'indicazione del nuovo numero e della numerazione interna, se si tratta di un condominio.
Il proprietario ha l'obbligo di esporre, di conseguenza, la targhetta con il numero civico in luogo ben visibile dalla strada, solitamente a destra del cancello pedonale o del portone di accesso al fabbricato.
Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Toponomastica tel 0499413452 da lunedì a venerdì ore 10.30 -14.00
Tempi
Il numero civico viene attribuito entro 30 giorni dalla data della presentazione della richiesta.
Costi
Non sono previsti costi
A chi rivolgersi
Orari di apertura
- Lunedì 9.00 – 12.30 e 16.00 – 17.30
- Martedì: Chiuso
- Mercoledì: 10.00 – 12.30 e 16.00 – 17.30
- Giovedì: Chiuso
- Venerdì: 10.00 – 13.15
- Sabato: 10.00 – 12.00
- Gli Uffici ricevono SOLO SU APPUNTAMENTO anche nei giorni di chiusura al pubblico.
Contatti
- Telefono: 0499413461, 0499413453, 0499413452
Email: anagrafe@comune.cittadella.pd.it
- Pec: cittadella.pd@cert.ip-veneto.net
- Fax: 0499413462