Informazioni generali

E' attivo il Servizio Whatsapp "Manutenzioni Cittadella", principalmente indirizzato alle segnalazioni di criticità inerenti a strade, marciapiedi, dissesti del manto stradale, punti luce spenti, impianti semaforici non attivi o mal funzionanti e, più in generale, a tutto ciò che attiene al Settore Territorio e Manutenzione del Comune di Cittadella.

Il numero da contattare è 3480090062

Qualsiasi cittadino, in tempo reale, può inoltrare un messaggio whatsapp segnalando la problematica riscontrata, allegando anche una foto o un video.

Vengono accettate SOLO segnalazioni accompagnate dalle generalità del richiedente. I messaggi anonimi verranno rifiutati.

Il servizio è attivo 24 ore su 24.

Le richieste vengono prese in carico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e gli interventi verranno organizzati sulla base della richiesta e della gravità della stessa e non secondo l'ordine cronologico di arrivo.

Verranno accolte solo le segnalazioni riguardanti esclusivamente il Settore Manutenzioni.

Per tutte le altre criticità, utilizzare i canali di comunicazione "tradizionali" indicati nel sito del Comune.

• Lunedì 9.00 – 12.30 16.00 – 18.00
  • Martedì: 10.00 – 13.15
  • Mercoledì: 10.00 – 12.30 16.00 – 18.00
  • Giovedì: 10.00 – 13.15