Servizio consegna a domicilio

334.6795264: questo il numero attivato dall'Amministrazione Comunale e a cui i residenti di Cittadella over 65 o le persone impossibilitate a muoversi per gravi impedimenti possono rivolgersi per ottenere un aiuto per l'acquisto di generi alimentari o farmaci.

Il numero è attivo tutti i giorni, compreso il sabato, dalle 09:00 alle 12:00.

Si dovrà lasciare nome e cognome e un recapito telefonico e poi, grazie ad una fitta rete di volontari fatta da Protezione Civile, Associazione Nazionale Carabinieri e Alpini si verrà contattati direttamente dai volontari per fare “l'ordine”. Il giorno stesso verrà effettuata la consegna a domicilio, lasciando i generi alimentari o i farmaci sulla porta di casa senza entrare in casa. Tutti i volontari saranno facilmente identificabili , si qualificheranno con nome e cognome, comunicando di quale associazione fanno parte e i soldi che sono stati spesi per l'acquisto.

PASTI CALDI A DOMICILIO

Parallelamente, in collaborazione con il Centro Residenziale Anziani, ha attivato il servizio di consegna di pasti caldi a domicilio per le persone anziane.

Attivo dal Lunedì al Sabato per il solo pranzo, il pasto è composto da un primo, un secondo, un contorno, pane, acqua e frutta viene scelto da un menù settimanale che dovrà essere compilato e riconsegnato per la settimana successiva. 

Le modalità sono sempre le stesse

- contattare il 334 6795264 (attivo tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica, dalle 09:00 alle 12:00);

- lasciare  nome e cognome e un recapito telefonico.

Si verrà poi contattati direttamente da un operatore del Centro Residenziale che provvederà a fornire tutte le informazioni necessarie.

I singoli pasti sono a pagamento

 

24/05/2020