Informazioni generali

AGGIORNAMENTO APP "COMUNICAPP" PER SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

A partire da Venerdì 30 Aprile, sarà rilasciato un aggiornamento relativo all'app "ComunicApp" per il servizio di trasporto scolastico.

Per tutte le info sulla nuova applicazione e, in particolar modo, sulle nuove modalità di pagamento, cliccate QUI

TRASPORTO SCOLASTICO PER IL NUOVO A.S. 2021/22

Si invitano i genitori interessati a presentare domanda per il prossimo a.s. 2021/22, mediante l’apposito modulo disponibile nella sezione modulistica di questo procedimento entro il 30/06/2021 da compilare e trasmettere via mail a serviziscolastici@comune.cittadella.pd.it corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

La modalità di consegna presso lo sportello dell’Uff. Economato, vista l'emergenza sanitaria COVID-19, può essere utilizzata solo per impossibilità di invio della documentazione via mail e solo previo appuntamento telefonico.

Modulo di richiesta trasporto scolastico - A.S. 2021/2022

Tariffe trasporto scolastico - A.S. 2021/2022

 

RICHIESTA ATTESTAZIONE MENSA e/o TRASPORTO SCOLASTICO - ANNO 2020

Si avvisa che è disponibile sul portale genitori di Etica l'attestazione di pagamento delle spese per la mensa e/o trasporto scolastico relative all'anno 2020. E' possibile scaricarla collegandosi al PORTALE GENITORI - PAGAMENTI - DICHIARAZIONE 730 - SCARICA DICHIARAZIONE 730.
La suddetta attestazione potrà essere scaricata dal portale mediante PC (non è ancora possibile prelevare i files tramite smartphone).
Prima di scaricarla consigliamo di verificare che il codice fiscale dell'alunno sia corretto.
Solo in caso di impossibilità ad eseguire la procedura suddetta, sarà possibile richiedere il rilascio dell'attestazione con apposito modulo reperibile nella sezione modulistica di questo procedimento e da presentare debitamente firmato:
a) via mail all'indirizzo serviziscolastici@comune.cittadella.pd.it accompagnato da scansione documento di riconoscimento
b) solo se non è possibile l'invio tramite mail, presso lo sportello n.3 (Economato), previo appuntamento telefonico ai numeri 049 9413432 e 049 9413433 
Il rilascio del documento potrebbe richiedere alcuni giorni.

INCASSI SPESE DETRAIBILI IN DICHIARAZIONE DEI REDDITI

La legge di Bilancio 2020 ha stabilito che, per usufruire delle spese da portare in detrazione a partire del 1° gennaio 2020, i pagamenti delle prestazioni detraibili dovranno essere effettuate con strumenti tracciabili, e cioè con:
- Bancomat
- Carte di credito/debito o prepagate
- Bonifico bancario e/o postale

Orari di apertura

  • Lunedì 9.00 – 12.30 16.00 – 18.00
  • Martedì: 10.00 – 13.15
  • Mercoledì: 10.00 – 12.30 16.00 – 18.00
  • Giovedì: 10.00 – 13.15
  • Venerdì: 10.00 – 13.15

Contatti

Ultimo aggiornamento:

11/05/2021

Ulteriori informazioni

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato

Rilevanza SUAP:

No

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Economato e Servizi Scolastici (Responsabile: Didonè Matteo)

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento)

Segretario generale