Informazioni generali
TRASPORTO SCOLASTICO PER IL NUOVO A.S. 2022/23
Si invitano i genitori interessati a presentare domanda per il prossimo a.s. 2022/23, mediante l’apposito modulo disponibile nella sezione modulistica di questo procedimento entro il 30/06/2022 da compilare e trasmettere via mail a serviziscolastici@comune.cittadella.pd.it corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.
Modulo di richiesta trasporto scolastico - A.S. 2022/2023
Tariffe trasporto scolastico - A.S. 2022/2023
RICHIESTA ATTESTAZIONE MENSA e/o TRASPORTO SCOLASTICO - ANNO 2021
Si avvisa che è disponibile sul portale genitori di Etica l'attestazione di pagamento delle spese per la mensa e/o trasporto scolastico relative all'anno 2021. E' possibile scaricarla collegandosi al PORTALE GENITORI - PAGAMENTI - DICHIARAZIONE 730 - SCARICA DICHIARAZIONE 730.
La suddetta attestazione potrà essere scaricata dal portale mediante PC (non è ancora possibile prelevare i files tramite smartphone).
Prima di scaricarla consigliamo di verificare che il codice fiscale dell'alunno sia corretto.
Solo in caso di impossibilità ad eseguire la procedura suddetta, sarà possibile richiedere il rilascio dell'attestazione con apposito modulo reperibile nella sezione modulistica di questo procedimento e da presentare debitamente firmato:
a) via mail all'indirizzo serviziscolastici@comune.cittadella.pd.it accompagnato da scansione documento di riconoscimento
b) presso lo sportello n.3 (Economato) solo se non è possibile l'invio tramite mail
Il rilascio del documento potrebbe richiedere alcuni giorni.
INCASSI SPESE DETRAIBILI IN DICHIARAZIONE DEI REDDITI
La legge di Bilancio 2020 ha stabilito che, per usufruire delle spese da portare in detrazione a partire del 1° gennaio 2020, i pagamenti delle prestazioni detraibili dovranno essere effettuate con strumenti tracciabili, e cioè con:
- Bancomat
- Carte di credito/debito o prepagate
- Bonifico bancario e/o postale
A chi rivolgersi
Orari di apertura
- Lunedì 9.00 – 12.30 e 16.00 – 18.00
- Mercoledì 10.00 – 12.30 e 16.00 – 18.00
- Venerdì 10.00 – 13.15
Contatti
- Telefono: 0499413433
Email: economato@comune.cittadella.pd.it
- Pec: cittadella.pd@cert.ip-veneto.net