Teatro sociale di Cittadella

A causa dell'emergenza sanitaria in corso, anche gli spettacoli della Stagione di Prosa 2019/2020 hanno subito una momentanea "battuta d'arresto".

Da parte dell'Amministrazione, della Pro Cittadella e di Arte Ven vi è tutta l'intenzione di recuperare gli spettacoli annullati in tempi e modalità da stabilire in base agli sviluppi dell' emergenza e alle disponibilità delle compagnie.

Per gli abbonati tuttavia che fossero intenzionati a chiedere il rimborso, le modalità sono le seguenti:

- tramite VOUCHER da richiedere entro il 16 Aprile compilando l'apposito modulo presente sul sito di Arteven presentando copia del titolo acquistato. Il voucher avrà validità di un anno e potrà essere speso, anche frazionato, in tutti i teatri del circuito.  Il voucher non può essere convertito in denaro.

- tramite RIMBORSO IN DENARO contante al botteghino dopo la ripresa delle attività. in questo caso il termine ultimo per la richiesta è stabilito nel giorno dello spettacolo per il quale è stato acquistato il biglietto o del primo spettacolo riprogrammato (in caso di abbonamento).

Tutte le informazioni e i moduli sono reperibili sul sito di Artevenhttp://www.arteven.it/index.php/component/arteven/?view=article&id=2858:sospensione-spettacoli-arteven-per-emergenza-corona-virus&catid=2

15/04/2020