- L'Ufficio segreteria si occupa principalmente del supporto amministrativo, per la parte di propria competenza, all'attività della Giunta comunale e del Consiglio comunale;
- Cura la convocazione degli organi collegiali, i relativi ordini del giorno, la verbalizzazione delle loro sedute, la pubblicazione delle relative deliberazioni;
- Detiene e cura i registri delle deliberazioni di Giunta e Consiglio, l'archiviazione corrente e storica di tali atti;
- Effettua le comunicazioni ai capigruppo consiliari, raccoglie le interrogazioni e le mozioni;
- Svolge funzioni di assistenza alle riunioni delle commissioni consiliari e cura i relativi adempimenti;
- Segue l'accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali;
- Predispone gli atti di liquidazione dei compensi spettanti ai Consiglieri comunali.
Orari di apertura
- Lunedì 9.00 – 12.30 16.00 – 18.00
- Martedì: 10.00 – 13.15
- Mercoledì: 10.00 – 12.30 16.00 – 18.00
- Giovedì: 10.00 – 13.15
- Venerdì: 10.00 – 13.15
Recapiti
- Telefono: 0499413553
- Email: urp@comune.cittadella.pd.it
- Pec: cittadella.pd@cert.ip-veneto.net
- Fax: 0499413419
- Sede: Palazzo Mantegna, via Indipendenza 41 - Primo piano
Dipende da:
I Settore - Cittadella Istituzionale