Campionato Italiano Ciclismo

UNIAMOCI grazie al Campionato Italiano di Ciclismo professionisti.

Dal 21 al 23 Agosto l'importante manifestazione farà tappa nelle città di Bassano, Marostica e Cittadella in un'escalation di gare, appuntamenti, incontri e divertimento che renderanno speciale questa edizione.

In allegato, rendiamo noto il programma ufficiale dal crono del 21 Agosto fino alla premiazione del nuovo Campione Italiano a Cittadella il 23 Agosto e le mappe dei due percorsi.

In occasione della manifestazione sono previste le seguenti limitazioni alla circolazione veicolare:

VENERDI' 21 AGOSTO – dalle ore 15:30 alle ore 20:00: sarà interdetto al traffico tutto il tratto di strada da Santa Croce Bigolina/Via Postumia di Ponente/Via Pozzetto/Borgo Bassano fino al centro storico comprese le strade laterali che si intersecano con le suddette vie;

DOMENICA 23 AGOSTO – dalle ore 10:30 alle ore 11:30: sarà interdetto al traffico tutto il tratto di strada da Via Rossano/Via Postumia di Levante/Via Pozzetto/ Borgo Bassano/ Riva Pasubio/Riva IV Novembre/Riva dell'Ospedale/Borgo Treviso/Viale del Cimitero/Via Nova e Via Mejaniga direzione Galliera Veneta comprese le strade laterali che si intersecano con le suddette vie;

DOMENICA 23 AGOSTO - dalle ore 15:45 alle ore 22:00: sarà interdetto al traffico tutto il tratto di strada da Via Ca' Moro/Via Pozzetto/SR n. 53 svincolo per Padova/SP 47 Via Galileo Galilei-Via Cristoforo Colombo/Via Ca' Nave/Borgo Padova/ Riva dell'Ospedale/ Riva del Grappa/Riva Pasubio/Riva IV Novembre comprese le strade laterali che si intersecano con le suddette vie.

Lungo il percorso, tutte le limitazioni e le indicazioni per la viabilità alternativa saranno opportunamente segnalate sia con apposita segnaletica sia con personale in loco.

Venerdì 21 e Domenica 23 Agosto il centro storico sarà chiuso al traffico dalle 06:00 alle 24:00.

In allegato, le mappe ben riassumono e segnalano le limitazioni alla circolazione veicolare.

Nell'ambito della manifestazione, spazio anche ai più piccoli.

Domenica 23 Agosto dalle 10:30 alle 18:00 in Piazza Pierobon:

-percorso pump track;

- Primo soccorso;

- Comportamento e sicurezza stradale;

- Ore 12:30: pizza party in Campo della Marta.

Nella locandina in allegato, tutte le informazioni.

30/07/2020