Dal 15 Marzo al 6 Aprile, il Veneto è in zona rossa.

Ecco le disposizioni in vigore, con particolare riferimento ai giorni 3, 4 e 5 Aprile 2021.

SPOSTAMENTI:

- Nei giorni 3.4 e 5 Aprile, sarà consentito una sola volta al giorno, spostarsi verso un'altra abitazione privata abitata della stessa Regione, tra le ore 05:00 e le ore 22:00 ad un massimo di due persone, oltre a quelle già conviventi nell'abitazione di destinazione. La persona o le due persone che si spostano, potranno comunque portare con sè i figli minori di 14 anni e le persone disabili o non autosufficienti che convivono con loro.

BAR e RISTORANTI:

- sospese tutte le attività dei servizi di ristorazione;

- consentita la consegna a domicilio e il servizio di asporto fino alle 22:00 con divieto di consumazione sul posto. Asporto concesso solo fino alle 18:00 per bar ed esercizi simili senza cucina (codice ateco 56.3)

ATTIVITA' SPORTIVA E MOTORIA:

- resta consentita l'attività motoria nei pressi della propria abitazione e attività sportiva all'aperto in forma individuale.

MUSEI - TEATRI - CINEMA:

chiusi.

CHIESE:

aperte nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

Per eventuali dubbi o chiarimenti, consultate le FAQ del Governo https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adotta...

In allegato, l'elenco delle attività del cittadellese che hanno dato la loro disponibilità per effettuare la consegna a domicilio.

15/03/2021