Lavori di pubblica utilità
-
Servizio attivo
Il progetto consentirà di impiegare disoccupati e persone vulnerabili, attraverso un percorso formativo/orientamento e un contratto di lavoro subordinato - per un periodo complessivo di 6 mesi - in vari servizi comunali.
A chi è rivolto
Al progetto possono partecipare:
- disoccupati di lunga durata (da più di 12 mesi anche interrotti);
- chi è in stato di vulnerabilità, persone con disabilità e svantaggiate, vittime di violenza o grave sfruttamento e a rischio di discriminazione, beneficiari di protezione internazionale, sussidiaria e umanitaria, e altri soggetti attualmente presi in carico dai servizi sociali.
Descrizione
La Regione del Veneto ha approvato e finanziato il progetto "La Pubblica Utilità nel Comune di Cittadella” presentato dal Comune per l’avvio di persone a lavori di pubblica utilità.
L’azione è realizzata in collaborazione con i partner Attivamente e Consorzio Veneto Insieme, con il contributo del Fondo straordinario di solidarietà per il lavoro.
Il progetto consentirà di impiegare persone, attraverso un percorso formativo/orientamento e un contratto di lavoro subordinato - per un periodo complessivo di 6 mesi - in vari servizi comunali.
Nella sezione 'documenti':
- avviso completo di selezione;
- modulo presentazione domanda di partecipazione.
SI COMUNICA CHE L'ESSERE OCCUPATI IN PROGETTI FINANZIATI DAL PR FSE+2021/2027 O ALTRI PROGETTI DI POLITICA ATTIVA DELLA REGIONE DEL VENETO NON COSTITUISCE CAUSA OSTATIVA ALLA PARTECIPAZIONE AL BANDO DI PUBBLICA UTILITA' .
IL CANDIDATO, QUALORA AMMESSO, DOVRA' RITIRARSI DAL PERCORSO DI POLITICA ATTIVA IN ESSERE.
Come fare
Compilare e sottoscrivere l'apposito modulo.
Cosa serve
Per accedere al servizio occorre compilare e inviare l'apposito modulo.
- Modulo compilato
Cosa si ottiene
Percorso formativo/orientamento e un contratto di lavoro subordinato - per un periodo complessivo di 6 mesi - in vari servizi comunali.
Tempi e scadenze
Termine presentazione domande: 18 LUGLIO 2023.
Quanto costa
Non sono previsti costi
Procedure Collegate all'Esito
Convocazione
Accedi al servizio
Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'Ufficio Responsabile
Condizioni di servizio
Contenuti correlati
-
Notizie
- Elenco definitivo dei beneficiari selezionati per la "Carta Dedicata a Te"
- "Bimbo dona papà dona"
- Interventi a favore di famiglie di studenti con disabilità privi di autonomia frequentanti la scuola dell'Infanzia, la scuola Primaria e Secondaria di primo grado per il trasporto scolastico con mezzi privati - ANNO 2025
- CAMBIO SEDE DI SVOLGIMENTO PROVA SCRITTA CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI - ISTRUTTORE SERVIZI AMMINISTRATIVO CONTABILE – AREA DEGLI ISTRUTTORI
-
Vedi altri 6
- Richiesta di riduzione tariffaria per nucleo residente OVER 70 ANNI
- SPORTELLO GRATUITO PER VINCERE IL BULLISMO
- Programma di interventi a favore delle famiglie fragili - Anno 2025
- “GUAIVO 2025”
- Esisto - Eye on: giovani in alta padovana
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO SPECIALE ERP anno 2024